Aiuto
Aiuto
Ciao a tutti.
Ho attivato un attività di e commerce dove si richiede immagini perfette da inserire sul sito.
Potrei ricorrere ad un professionista ma i problemi sono:
Costi e tempi gli articoli sono sempre in continuo cambiamento e le immagini devono essere in tempo reale, e qui entro in campo io:
Vorrei acquistare una digitale reflex e oltre a chiedervi consigli sul prodotto chiedo anche consigli su come realizzare immagini ottime flash,posizioni , ecc
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho attivato un attività di e commerce dove si richiede immagini perfette da inserire sul sito.
Potrei ricorrere ad un professionista ma i problemi sono:
Costi e tempi gli articoli sono sempre in continuo cambiamento e le immagini devono essere in tempo reale, e qui entro in campo io:
Vorrei acquistare una digitale reflex e oltre a chiedervi consigli sul prodotto chiedo anche consigli su come realizzare immagini ottime flash,posizioni , ecc
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Aiuto
Hai un cellulare che fa le foto?
- raffaele75
- Sono: un utonto
il consiglio di roy potrebbe essere giusto, tanto ormai un iphone è abbastanza nitido...
ma che prodotti dovresti vendere? che qualità di foto vorresti ottenere? quante ore di lavoro sei disposto a dedicarci?
quanti prodotti avresti nell'ecommerce?
ma che prodotti dovresti vendere? che qualità di foto vorresti ottenere? quante ore di lavoro sei disposto a dedicarci?
Sprechi un iphone per delle foto da catalogo a 640x480?raffaele75 ha scritto:il consiglio di roy potrebbe essere giusto, tanto ormai un iphone è abbastanza nitido...

Comunque per le info che ci ha dato siamo stati in roppo precisi!
(cit.. noi vogliamo sapere, per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare? Sa, è una semplice informazione...)
- raffaele75
- Sono: un utonto
raffaele75 ha scritto:già ce l'hagiovi01 ha scritto:Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- g4dual
- Sono: ...
- Contatta:
per le fotografie da studio di oggetti piccoli (libro, orologio, cellulare ... ecc) serve almeno una softbox, delle luci (faretti), cavalletto, flash e amenicoli vari (la softbox è una "scatola soffice" chiusa su 5 lati fatta di stoffa bianca da illuminarsi da fuori - crea una illuminazione soffusa dell'oggetto inserito all'interno).
Comunque sia, se hai almeno una immagine di riferimento da farci vedere, sicuramente possiamo darti più consigli. Così come l'hai posta, la domanda e molto generica
Comunque sia, se hai almeno una immagine di riferimento da farci vedere, sicuramente possiamo darti più consigli. Così come l'hai posta, la domanda e molto generica
Canon Eos 20D + Tamron AF 17-50mm F/2.8 XR Di-II LD SP Aspherical (IF)