Perdonate il disservizio

Tutto ciò che vi passa per la testa
admin
Amministratore

Perdonate il disservizio

Messaggio da leggere da admin » sabato 5 gennaio 2019, 19:36

Come forse avrete notato, negli ultimi due giorni il forum è andato e venuto, ha fatto cose strane, ha mostrato pagine che non c'entravano, ha fatto tutte le bizze possibili.
Il motivo è la migrazione su un nuovo server con diverso sistema operativo, diverso software del forum (Nuovo! Migliore!) e configurazioni tutte da reinventare.
Purtroppo l'accesso al server vecchio mi è stato tolto prima di poter scaricare un backup aggiornato all'ultimo minuto del database vecchio. Di conseguenza, tutti i messaggi successivi al 28 Dicembre sono andati irrimediabilmente perduti. Mi dispiace per il problema, ma spero che almeno da tutto lo sbattimento di questi giorni possa partire un rilancio del forum e che finalmente si riesca a far funzionare cose come l'invio di mail, le misure antispam e antibot, l'inserimento diretto nei messaggi delle immagini di dimensioni superiori, eccetera.
Cemb e Ghiga avevano aperto due discussioni e li ho invitati a farci la cortesia di rifarlo.
Grazie a tutti per il supporto.
Ghiga rewind
Sono: Mamma di Ghiga
Contatta:

Re: Perdonate il disservizio

Messaggio da leggere da Ghiga rewind » domenica 6 gennaio 2019, 19:43

Fffffff...atto!

:boing:

:wave: :wave:
.
.. . Canon EOS 50D - Olympus OMD EM5 MarkII - MIE FOTO SU: maXartis e Photonet e ora anche su Deviant Art - Mio fotolibro - Sitonzo - Io su FOTONI -FacciaLibro
Liviux
Sono: irsuto
Contatta:

Re: Perdonate il disservizio

Messaggio da leggere da Liviux » domenica 6 gennaio 2019, 19:45

Ggggggg...razie!
:cat:
E' tutta colpa della II Legge della Termodinamica
Rispondi