Azzurro cielo
- Liviux
- Sono: irsuto
- Contatta:
Azzurro cielo
Montagna, notte, un guscio nel quale ripararsi...

E' tutta colpa della II Legge della Termodinamica
- C0DE 010101
- Sono: Gran Margravio Fotonico
- Contatta:
Re: Azzurro cielo
azzurro cielo, azzurro tenda 
molto nero, del resto visto il momento, ci sta!
magari un campo più largo, con un po' più di cielo a bilanciare le zone buie, avrebbe aiutato
deje de faccine!

molto nero, del resto visto il momento, ci sta!
magari un campo più largo, con un po' più di cielo a bilanciare le zone buie, avrebbe aiutato

deje de faccine!

• Nikon D300 D7000 SB-600 Nikkor 24-85 f/2.8-4.0 70-300VR 18-200VR Sigma 10-20 • • ImageShack • • C0DE su Fotoni •
- Liviux
- Contatta:
Sì, un po' più di azzurro avrebbe giovato, e forse anche aprire un po' le ombre.
Ma forse è anche con i profili colore che ho fatto qualche pasticcio...
Ma forse è anche con i profili colore che ho fatto qualche pasticcio...
- Ghiga rewind
- Sono: Mamma di Ghiga
- Contatta:
A me piace così come composizione, quella chiazza di cielo richiama perfettamente l'azzurro della tenda.
Magari forse potevi illuminarla un po'.
.
.. . Canon EOS 50D - Olympus OMD EM5 MarkII - MIE FOTO SU: maXartis e Photonet e ora anche su Deviant Art - Mio fotolibro - Sitonzo - Io su FOTONI -FacciaLibro
.. . Canon EOS 50D - Olympus OMD EM5 MarkII - MIE FOTO SU: maXartis e Photonet e ora anche su Deviant Art - Mio fotolibro - Sitonzo - Io su FOTONI -FacciaLibro
A me la tenda inquieta
non mi sembra un guscio che ripara, ma un involucro troppo sottile per proteggermi dai mostri della notte. Punti di vista, non sarò mai un buon campeggiatore.
Credo che avrei cercato di riempire di più il primo piano con la tenda azzurra, da isolare maggiormente (a costo di apparire un guardone, appostandomi col treppiede fuori dalla tenda..); tipo nell'angolino in basso a destra.. e il resto, nero che va benissimo, ed il triangolo di cielo a bilanciare.
Ciao!

Credo che avrei cercato di riempire di più il primo piano con la tenda azzurra, da isolare maggiormente (a costo di apparire un guardone, appostandomi col treppiede fuori dalla tenda..); tipo nell'angolino in basso a destra.. e il resto, nero che va benissimo, ed il triangolo di cielo a bilanciare.
Ciao!
- C0DE 010101
- Sono: Gran Margravio Fotonico
- Contatta:

ma te possino ...
• Nikon D300 D7000 SB-600 Nikkor 24-85 f/2.8-4.0 70-300VR 18-200VR Sigma 10-20 • • ImageShack • • C0DE su Fotoni •
- Liviux
- Contatta:
Grazie amici!
Troppo rischioso!
Ma è questa tenda in particolare che ti fa quell'effetto, oppure tutte?
Ma poi, che razza di mostri animano le notti novaresi?

Cioè, andare lì vicino con una torcia puntata, mentre magari dentro c'erano un ragazzo e una ragazza appartati... ?Ghiga rewind ha scritto: ↑domenica 8 dicembre 2019, 17:55A me piace così come composizione, quella chiazza di cielo richiama perfettamente l'azzurro della tenda.
Troppo rischioso!

Ecco, volete proprio che mi metta nei guai!Cemb ha scritto: ↑domenica 8 dicembre 2019, 19:49A me la tenda inquietanon mi sembra un guscio che ripara, ma un involucro troppo sottile per proteggermi dai mostri della notte. Punti di vista, non sarò mai un buon campeggiatore.
Ciao!

Ma è questa tenda in particolare che ti fa quell'effetto, oppure tutte?
Ma poi, che razza di mostri animano le notti novaresi?

- Ghiga rewind
- Sono: Mamma di Ghiga
- Contatta:
Ma nooooo!Liviux ha scritto: ↑mercoledì 11 dicembre 2019, 13:33Grazie amici!
Cioè, andare lì vicino con una torcia puntata, mentre magari dentro c'erano un ragazzo e una ragazza appartati... ?Ghiga rewind ha scritto: ↑domenica 8 dicembre 2019, 17:55A me piace così come composizione, quella chiazza di cielo richiama perfettamente l'azzurro della tenda.
![]()

La chiazza di cielo dovevi schiarire!!!!

.